Search This Blog

21.9.17

Events: Quando una camera della moda sostenibile?

Ecco l'evento top della Fashion Week Milanese scelto da Bio-Fashion.
Si tratta dell'evento “Quando una Camera della Moda Sostenibile?”, che si terrà il 22 settembre a Palazzo Giureconsulti, alle ore 16.30, nell’ambito di Mad Mood Milano.http://www.madmood.it/
Lo scopo dell’iniziativa, promossa da Out of Fashion e Fashion Revolution, è di chiamare a raccolta gli attori impegnati nel cambiamento della moda per un confronto aperto sull’importanza di “fare rete” e di costruire un network di riferimento. 
È possibile la creazione di un'associazione della moda sostenibilie? Al di là delle buone intenzioni, quali sono gli strumenti per realizzarla? Cercheremo di dare risposta a queste domande con l’aiuto di start-up, cooperative, brand emergenti. Tra i relatori, Marina Spadafora (Fashion Revolution) e Anna Detheridge (Out of Fashion), Maria Grazia Berardi (CNA Milano), Matteo Ward (Wrad), Giulia Houston (Progetto Quid), Luisa Della Morte (Cooperativa Alice -Sartoria Sanvittore), Lorenza Delucchi (Meet the Media Guru), Samira Tasso (Nativa), Anna Quinz (Qollezione), Caterina Nicolano (Socially Made in Italy), Francesca Mitolo (Teeshare).