Search This Blog

8.9.10

Eventi: Vogue Fashion Night Out 2010. Il 9 settembre è ancora a Milano!


Se domani volete trascorrere una giornata di shopping (o window shopping) all'insegna del glamour BIO vi consiglio 3 appuntamenti:
1- In Corso Matteotti 5 c'è GUESS by MARCIANO che organizza un cocktail proponendo piccole delizie realizzate con prodotti di altissima qualità e di natura biologica. L’intrattenimento musicale sarà caratterizzato da note funky/blues/jazz, il tutto rigorosamente su vinile, a cura del DJ di fama internazionale “MARCIO MC-FLY”.
La Vogue Fashion’s Night Out sarà l’occasione per presentare per la prima volta nei negozi GUESS il nuovo profumo “GUESS Seductive”, realizzato in collaborazione con COTY Italia. Come ricordo della serata verrà omaggiato un piccolo cadeau.
2- Al civico 5 di Via Santo Spirito ci aspetta GATTINONI. Per la serata verrà presentato un collier interamente realizzato a mano, che comunichi l’impronta couture aziendale, assolutamente in linea con la nuova texture del brand. Il ricavato dei 50 pz, sosterrà la causa “Adotta un albero”, devolvendo il 20% dell’incasso. In boutique ci sarà un’assaggio di cioccolato artigianale, finemente lavorato su una selezione biologica, appositamente pensata per GATTINONI! Inoltre esposizione di oggetti outdoor, in tema “recupero/eco sostenibilità/green” di un’azienda design olandese.
3- In Via della Spiga 31 in occasione della VFN0 2010 Monnalisa, spingerà la vendita di un package ecologico, contente t shirt in cotone organico, matite con legno da recupero e una piccola guida a sostegno dell’ambiente e di comportamenti rispettosi.

Il programma completo è su:http://vfno.vogue.it/pdf/VFNO_ELENCO_vie.pdf

1 comment: